Benvenuti,questo spazio e' stato creato per far conoscere,per mezzo di piccole guide turistiche,la mia terra...
Un isola meravigliosa

Cous Cous Fest 2012 - S. Vito lo capo



Il Cous Cous Fest è il Festival internazionale dell'integrazione culturale, un importante appuntamento che si rinnova da quindici anni, coinvolgendo nella sua atmosfera festosa tutti i paesi dell'area euro-mediterranea e non solo. Protagonista indiscusso dell'evento è il cous cous, piatto ricco di storia ed elemento di sintesi tra culture, simbolo di apertura, meticciato e contaminazione. Momento centrale e' la gara gastronomica internazionale alla quale partecipano chef provenienti da tutto il mondo. Il tutto nella splendida cornice di questo borgo marinaro che con il suo clima caldo, il suo mare cristallino e la bellezza delle sue spiagge è la location ideale per prolungare un altro po' il piacevole relax delle vacanze estive. La manifestazione è un'occasione di festa, fatta di sapori, sfide gastronomiche tra grandi chef, momenti di approfondimento e spettacoli che vedranno alternarsi sul palco del Cous Cous Fest numerosi artisti di fama.

 *OFFERTA GRUPPI MINIMO 10 PAGANTI - PREZZO PER PERSONA  € 520.00 DAL 25 Al 29 SETTEMBRE – 5 GIORNI 4 NOTTI


- 25.09 Arrivo in aeroporto Palermo (entro le ore 9:00) incontro con bus e guida. Visita del centro storico di Palermo e del duomo e chiostro di Monreale. PRANZO LIBERO. Pernottamento in hotel zona San Vito lo Capo o dintorni cena.
- 26.09 Prima colazione in hotel. Visita del borgo medioevale di Erice con sosta in una pasticceria per la degustazione di pasta di mandorla. PRANZO LIBERO. Pomeriggio libero dedicato alle attività individuali ed al festival del “cous cous” Cena e pernottamento in hotel.
- 27.09 Prima colazione in hotel.Visita del Museo Anselmi di Marsala e di una cantina vinicola. PRANZO LIBERO. Pomeriggio libero dedicato alle attività individuali ed al festival del “cous cous”. Cena e pernottamento in hotel.
- 28.09 Prima colazione in hotel. Visita del centro storico di Trapani e panoramica delle saline. PRANZO LIBERO. Pomeriggio libero dedicato alle attività individuali ed al festival del “cous cous”. Cena e pernottamento in hotel.
- 29.09 Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto Palermo in tempo utile. Fine dei nostri servizi.

LA QUOTA COMPRENDE: Bus per la realizzazione del programma inclusi trasferimenti in arrivo e partenza; sistemazione in hotel in camere doppie standard con servizi privati; trattamento di 4 mezze pensioni incluse bevande ¼ vino ½ minerale (arrivo cena partenza prima colazione); servizio guida h/d Palermo, h/d Erice, h/d Museo Anselmi, h/d Trapani; Assistenza.


LA QUOTA NON COMPRENDE: Quota di iscrizione euro 25 per persona (include polizza annullamento ed assicurazione medico bagaglio – Il volo; i pranzi; tassa soggiorno per persona a notte euro 1,50 da pagare in loco ; ingressi ai siti;ingresso cantina di Marsala da pagare in loco euro 5 per persona inclusa piccola degustazione; tassa di ingresso a Monreale da pagare in loco; tutto quanto non menzionato nella "la quota comprende";

per info Tradizioni Turistiche 090 6409418 - 417

Nessun commento: